giovedì 5 giugno 2014

[HOT] Ritorna ad usare Windows XP per altri 5 anni!!

Ciao a tutti, di sicuro molti di voi che usavano Windows XP e si trovavano bene, sentendo la notizia della morte di suddetto sistema operativo, sono crollati. Bene, e se vi dicessi che potete continuare a usarlo tranquillamente per altri 5 anni pienamente supportati?
Già, proprio così, il "trucco" sta nel fare un piccolo hack nel registry, il tutto è stato confermato da Microsoft che ha però sconsigliato naturalmente di farlo, poichè Microsoft si potrebbe accorgere del trucchetto e bloccare il procedimento, inoltre la stessa azienda ha precisato in questi ultimi giorni che non vieterà questo sotterfuggi ma che il sistema anche dopo questa procedura resterà vulnerabile agli hack; nessuno vi vieta però di provare se siete proprio affezionati al caro e vecchio XP.
Vediamo ora come fare:


Questo trucchetto è molto semplice è veloce da mettere in pratica, vediamo il procedimento passo-passo:
1) Per prima cosa copiate questo codice nel blocco note
Windows Registry Editor Version 5.00
[ HKEY_LOCAL_MACHINE \ SYSTEM \ WPA \ POSReady ]
" Installed " = dword : 00000001
2) Dopodiché salvate il file con all'interno il testo copiato in precedenza con estensione .reg e fatelo partire. Se non avete voglia o non riuscite a creare il file, potete scaricarlo da qui:
3) Ora vi basterà riavviare il sistema operativo, e controllare se sono presenti aggiornamenti. Se siete fortunati vi ritroverete con un bel po' di aggiornamenti da fare.

Come al solito, vi esorto a lasciare un bel commento e dirci se il procedimento è andato a buon fine :)

Nessun commento:

Posta un commento